Presentazione nuove divise sociali

|

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

divisa_scherma__blu_biancoGrazie al contributo del Banco di Desio e della Brianza, presentiamo la nuova divisa sociale che vestirà gli atleti di Scherma Desio impegnati in tutte le gare a partire dalla prossima stagione agonistica. Rinnovata nei colori e nel design, disponibile da settembre, la divisa con il logo dello sponsor unisce l’essenza classica e moderna del nostro sport, che Scherma Desio da venticinque anni rappresenta sul territorio: un modo per festeggiare l’importante anniversario dalla fondazione, grazie all’attenzione che Banco Desio ha voluto riservarci.

Banco Desio

 

Banco di Desio e della Brianza Spa viene fondato nell’estate del 1909. Nasce come Cassa Rurale di ispirazione cattolica, per iniziativa di proprietari terrieri, professionisti ed imprenditori locali. Tra questi, il ruolo delle famiglie Gavazzi e Lado è determinante per delineare e favorire lo sviluppo della banca. Nei decenni successivi la banca si caratterizza per una crescita progressiva e costante di dimensioni ed operatività, avvenuta all’interno di un contesto sociale economico e produttivo unico per caratteristiche e peculiarità: la Brianza. Lo sviluppo successivo si è progressivamente consolidato lungo due direttrici: il rafforzamento nelle aree storiche di insediamento e l’espansione in nuove regioni e province. Il Gruppo Banco Desio conta oggi su una rete di 279 filiali distribuite in dieci regioni con una significativa presenza nel Centro e Nord del Paese.

Il mondo dello sport, con la molteplicità di rapporti che lo caratterizza, influenza sempre di più il nostro tempo libero diventando un punto di riferimento della struttura formativa del territorio di appartenenza.

La Scherma Desio è presente con questa filosofia nel panorama schermistico italiano dal 1989 e festeggia oggi i venticinque anni dalla sua fondazione.