Sospensione temporanea allenamenti

|

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Si comunica A PARTIRE DA DOMANI VENERDI’ 6 NOVEMBRE la sospensione temporanea degli allenamenti per gli Atleti di tutte le fasce di età sia del gruppo Agonisti sia della Scuola di Scherma, a seguito della pubblicazione del Dpcm del 4.11.2020, che colloca la Lombardia tra le “zone ad alto rischio” per le quali sono previste misure restrittive anche alla pratica delle attività sportive.

Tale condizione ci impone di sospendere gli allenamenti fino all’emanazione dei necessari chiarimenti da parte delle Autorità competenti in merito agli allenamenti organizzati dalle Società appartenenti a Federazioni regolamentate dai protocolli CONI.

Come già precedentemente comunicato, se la sospensione dovesse venire confermata protraendosi nel tempo,  verrà attivato un piano di lezioni online per mantenere in attività tutti gli Atleti, i cui dettagli vi verranno comunicati con successiva email.

Vi ricordiamo infine di seguire il sito internet, la pagina Facebook e il canale Telegram della Società per rimanere aggiornati in tempo reale sull’evoluzione della situazione e sulle iniziative didattiche sostitutive.

Ogni eventuale richiesta da parte vostra dovrà avvenire tramite indirizzo mail segreteria@schermadesio.com non potendo garantire la presenza del personale di segreteria in sede.